Conoscere l’Elemento Aria

Questa mia invenzione “AEROMASSAGGIATORE” prima di essere brevettata (basta vedere le date dei brevetti relativi a tele invenzione) prima di essere prodotta e commercializzata è esposta (come tante altre invenzioni in parte ermeticamente descritte) nel mio libro, “L’OPERA CELESTE”, Oro Edizioni, PRIMA EDIZIONE, 30 SETTEMBRE 2005, PAG. 372-373: COPERTINA PRIMA EDIZIONE L’OPERA CELESTE ANNO 2005 – L’OPERA CELESTE Oro Edizioni PRIMA EDIZIONE 30 SETTEMBRE 2005
La Macchina del Benessere e il Quinto Elemento
I filosofi greci individuarono nell’elemento Aria, una delle soluzioni per racchiudere in un’unica sostanza i mutamenti della Natura. Aristotele separa l’Aria dall’Etere, egli concepisce l’Etere, come un’essenza quasi divina, senza tempo, in grado di creare le sfere celesti. In principio l’Etere è stato paragonato all’Aria ad esso sono state riconosciute le proprietà dello spirito e della purezza. In Alchimia l’Etere è considerato il Quinto Elemento, per la creazione della Pietra Filosofale.

La Terapia dell’Aria di Luca Falace

THE AIR THERAPY

 THE AIR THERAPY
THE AIR THERAPY
Mente e Corpo immersi nell’Aria
Nella filosofia orientale il quarto chakra, quello del cuore, è legato all’elemento Aria. Questo è il centro dell’equilibrio di tutti gli altri chakra principali, poiché si trova nel mezzo. Grazie all’utilizzo dell’Aria si accresce il Prana secondo la filosofia indù, il Ki, per quanto concerne la filosofia cinese. Grazie all’Aria, dunque aumenta questa energia, il Prana, il quale reca benessere nel corpo e nella mente.
Abbiamo parlato di uno dei sette chakra principali, ma sappiamo che nel nostro corpo secondo una delle più antiche filosofie orientali i chakra sono oltre ottantamila. Immaginiamo dunque, di poter controllare l’Aria, questo magnifico e magico elemento impalpabile ed invisibile, il quale contiene in esso, lo stesso mistero dell’esistenza dell’essere umano, ad un livello più alto del pensiero filosofico. L’effetto dell’Aria sulla pelle, in una determinata zona, con un determinato flusso d’Aria, oltre a sviluppare un evidente e logico benessere fisico sul corpo, ossigenando la stessa epidermide, è ovvio che il beneficio mentale è la conseguenza di una regolarità ideale di un determinato massaggio ad aria. Grazie alla macchina del Benessere, la Mente e il Corpo sono immersi nell’Aria.

Questa mia invenzione “AEROMASSAGGIATORE” prima di essere brevettata (basta vedere le date dei brevetti relativi a tele invenzione) prima di essere prodotta e commercializzata è esposta (come tante altre invenzioni in parte ermeticamente descritte) nel mio libro, “L’OPERA CELESTE”, Oro Edizioni, PRIMA EDIZIONE, 30 SETTEMBRE 2005,

PAG. 372-373:

COPERTINA PRIMA EDIZIONE L’OPERA CELESTE ANNO 2005 – L’OPERA CELESTE Oro Edizioni PRIMA EDIZIONE 30 SETTEMBRE 2005
Precedente La Macchina del Benessere e l’Elemento Aria. Conoscere l’elemento Aria Successivo La Magia dell'Aria