Crea sito

INVENZIONI | REALIZZATE

Invenzioni e Design Industriale

Creazione, Produzione e Commercializzazione

THE AIR THERAPY

La Terapia dell’Aria,

di Luca Falace

Anno 2010

LUCA FALACE IDEATORE DELL’AEROMASSAGGIATORE

Idea e Invenzione: Luca Falace

 

Creazione ed Ingegnerizzazione: Lucio Falace

Design e materiale Pubblicitario: Viviana Falace

Produzione: Promoitalia S.p.a

AEROMASSAGGIATORE PROKAIRE

 

 

Video Dimostrativo Aero-massaggiatore in commercio

 

Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/PROKAIREspa/

Blog: http://prokaire.blogspot.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Prokaire-Spa-129352863361/

Video del Magazine Aero-massaggiatore in commercio

Scarica il Magazine

download magazine: magazine-prokaire

Magazine Grafica Viviana Falace | Testi Luca Falace

 

Questa mia invenzione “AEROMASSAGGIATORE” prima di essere brevettata (basta vedere le date dei brevetti relativi a tele invenzione) prima di essere prodotta e commercializzata è esposta (come tante altre invenzioni in parte ermeticamente descritte) nel mio libro, “L’OPERA CELESTE”, Oro Edizioni, PRIMA EDIZIONE, 30 SETTEMBRE 2005,

PAG. 372-373:

COPERTINA PRIMA EDIZIONE L’OPERA CELESTE ANNO 2005 – L’OPERA CELESTE Oro Edizioni PRIMA EDIZIONE 30 SETTEMBRE 2005

 

Invenzione Aeromassaggiatore di Luca Falace.
Video, disegno 3d, testi di Luca Falace

 Anno 2008

 

Il Corpo Umano ed il contatto con l’Aria
Questa macchina utilizza l’Aria, uno degli elementi più importanti presenti in Natura, per il benessere del corpo. Il massaggio ad aria, un sistema innovativo, unico al Mondo, nato su tali basi: per il beneficio del corpo e della mente. L’elemento Aria è fondamentale per la nostra esistenza, per la mente e il corpo. Noi respiriamo, per tutto l’arco della nostra esistenza, continuamente Aria. Quando questo elemento è puro i pensieri sono chiari, anche gli organi di senso sono dominati da questo elemento. Grazie all’elemento Aria, il nostro corpo può mantenersi in buona salute. L’Aria è veloce e mobile. L’Aria si può espandere e comprimere.
L’Aria  per  il Respiro del Benessere
La magia della mia geniale idea è stata quella di rendere questo unico elemento impalpabile, etereo, sottoforma di un flusso invisibile materiale, grazie alla canalizzazione dello stesso elemento. Il quale viene compresso, regolarizzato e indirizzato, su qualsiasi zona del corpo umano. Grazie alla tecnologia di questa macchina, l’Aria diviene in tal modo, per vari istanti materia invisibile. Centinaia di lunghi fasci invisibili d’Aria, con un ritmo ed un’intensità variabile, modellano il corpo e stimolano la mente. Questo consente un massaggio invisibile, ma allo stesso tempo materiale asettico, naturale ed efficace. Una vera magia potrebbero dire gli antichi: un massaggio invisibile, con uno degli elementi più importanti in Natura. Nel contesto filosofico l’Aria è l’elemento più importante, quello etereo, che massaggia il corpo.
Grazie alla tecnologia di questa macchina, le varie tipologie di massaggio sono innovative nel settore del Benessere. Lo sviluppo di un percorso di trattamenti nelle varie tipologie di massaggio ad Aria permettono di stimolare la mente ed il corpo, rivoluzionano la visione del massaggio rivolto al benessere fisico e mentale.
Il Massaggio ad Aria per il Benessere del Corpo e della Mente
Una Terapia dell’Aria basata sulla genialità dell’idea del massaggio ad Aria, si materializza grazie alla tecnologia di questa macchina, rispecchiando appieno, in linea con i tempi, la visione di un benessere olistico, sulla base di un elemento fondamentale: l’Aria. L’Elemento Aria che pur essendo invisibile favorisce l’unità collettiva tra i contatti umani, l’universalità di una unica coscienza, che governa la visione della Nuova Era dell’Acquario: l’Era del Benessere.

 

Questa mia invenzione “AEROMASSAGGIATORE” prima di essere brevettata (basta vedere le date dei brevetti relativi a tele invenzione) prima di essere prodotta e commercializzata è esposta (come tante altre invenzioni in parte ermeticamente descritte) nel mio libro, “L’OPERA CELESTE”, Oro Edizioni, PRIMA EDIZIONE, 30 SETTEMBRE 2005, PAG. 372-373: COPERTINA PRIMA EDIZIONE L’OPERA CELESTE ANNO 2005 – L’OPERA CELESTE Oro Edizioni PRIMA EDIZIONE 30 SETTEMBRE 2005
La Macchina del Benessere e il Quinto Elemento
I filosofi greci individuarono nell’elemento Aria, una delle soluzioni per racchiudere in un’unica sostanza i mutamenti della Natura. Aristotele separa l’Aria dall’Etere, egli concepisce l’Etere, come un’essenza quasi divina, senza tempo, in grado di creare le sfere celesti. In principio l’Etere è stato paragonato all’Aria ad esso sono state riconosciute le proprietà dello spirito e della purezza. In Alchimia l’Etere è considerato il Quinto Elemento, per la creazione della Pietra Filosofale.

La Terapia dell’Aria di Luca Falace

THE AIR THERAPY

 THE AIR THERAPY
THE AIR THERAPY
Mente e Corpo immersi nell’Aria
Nella filosofia orientale il quarto chakra, quello del cuore, è legato all’elemento Aria. Questo è il centro dell’equilibrio di tutti gli altri chakra principali, poiché si trova nel mezzo. Grazie all’utilizzo dell’Aria si accresce il Prana secondo la filosofia indù, il Ki, per quanto concerne la filosofia cinese. Grazie all’Aria, dunque aumenta questa energia, il Prana, il quale reca benessere nel corpo e nella mente.
Abbiamo parlato di uno dei sette chakra principali, ma sappiamo che nel nostro corpo secondo una delle più antiche filosofie orientali i chakra sono oltre ottantamila. Immaginiamo dunque, di poter controllare l’Aria, questo magnifico e magico elemento impalpabile ed invisibile, il quale contiene in esso, lo stesso mistero dell’esistenza dell’essere umano, ad un livello più alto del pensiero filosofico. L’effetto dell’Aria sulla pelle, in una determinata zona, con un determinato flusso d’Aria, oltre a sviluppare un evidente e logico benessere fisico sul corpo, ossigenando la stessa epidermide, è ovvio che il beneficio mentale è la conseguenza di una regolarità ideale di un determinato massaggio ad aria. Grazie alla macchina del Benessere, la Mente e il Corpo sono immersi nell’Aria.
La Filosofia della Macchina del Benessere.
La Terapia dell’Aria.
Mente e Corpo immersi nell’Aria
La Macchina del Benessere e l’Elemento Aria
Conoscere l’Elemento Aria
L’Aria dal greco antico Aèr e dal latino Aer rappresenta tutto ciò che è aeriforme, insapore e invisibile. L’aria è lo spazio incorporeo che respiriamo, che circonda e permea l’intero universo invisibile, solo in parte conosciuto. Tra tutti gli elementi l’Aria è quello più sottile, in quanto invisibile, non può essere trattenuta e afferrata. Secondo diverse antiche tradizioni, il primo elemento superiore è il Fuoco. L’Aria è il secondo elemento superiore, nel quale avvengono le trasformazioni degli elementi inferiori: l’Acqua e la Terra. L’Aria è indispensabile, per effettuare il matrimonio alchemico degli opposti, tra il Fuoco e l’Acqua. L’Aria condivide, in congiunzione con il Fuoco, le polarità attive e maschili. L’elemento Aria è il simbolo dell’Esistenza invisibile. In tal senso è considerato un elemento purificatore. È intermedio tra i due elementi fuoco e acqua, rappresenta la linea di confine tra il cielo e la terra, cioè il punto di unione tra la spiritualità e la materia.
L’Aria è l’energia vitale senza la quale non ci sarebbe esistenza. La sua sede è il mondo invisibile mediano, tra il cielo e la terra, per tale motivo fin dall’antichità l’elemento Aria è considerato come metafora dell’Anima. Tale considerazione è simile, in quasi tutte le tradizioni antiche. Come sappiamo l’Aria è uno dei quattro elementi noti nella filosofia greca: Fuoco, Aria, Terra, Acqua. L’Aria a differenza degli altri elementi, non necessita di un supporto visibile materiale. Essa ci circonda e ci avvolge, riempiendo lo spazio con la sua presenza. L’Aria è un elemento invisibile, un qualcosa di vuoto e di pieno allo stesso tempo.
In tal senso l’Aria, per numerose tradizioni, aveva una importanza fondamentale nel settore filosofico e spirituale. Respirare l’Aria significava consentire la continuità della presenza della stessa esistenza fisica e quella spirituale dell’Anima. L’Aria rappresenta la dimensione spirituale e trascendente, per la sua leggerezza e trasparenza. Questo elemento invisibile e dunque, simbolo di una dimensione che rispecchia il mondo divino, metafisico.
La Terapia dell'Aria di Luca Falace
La Terapia dell’Aria
di Luca Falace
Collegamento:http://amzn.eu/gwDPFaq

Autore: Luca Falace
Anno Pubblicazione: 2010
Volume: ebook
Pagine: 56

 

Anno 1998

 

 

 

DESIGN DI DISPOSITIVI TECNOLOGICI REALIZZATI

 

DESIGN DI DISPOSITIVI TECNOLOGICI REALIZZATI

 

DESIGN DI DISPOSITIVI TECNOLOGICI REALIZZATI

 

Anno 1993

DESIGN DI DISPOSITIVI TECNOLOGICI
DESIGN DI DISPOSITIVI TECNOLOGICI

 

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com