Opzioni GENIUSOM 2020

av_toolbar_off=1;


ITA
EN


 



Opzioni GENIUSOM 2020 

BY LUCA FALACE


KNOW-HOW 2019

GENIUSOM LETSIS

BY LUCA FALACE – ITA EN

KNOW-HOW 2018 GENIUSOM LETSIS BY LUCA FALACE - ITA EN

KNOW-HOW 2019 GENIUSOM LETSIS BY LUCA FALACE – ITA EN

GENIUS-OM COMPATTATORE





ITA


OPZIONI PROGETTO GENIUSOM

 

1 Introduzione e Precisazioni

Brevetto Geniusom: come proprietario del Brevetto, dal titolo: ”MACCHINARIO COMPATTATORE MULTIPLO, PER RIFIUTI DOMESTICI E PUBBLICI URBANI, MEDIANTE LA FORZA PNEUMATICA ORIGINATA DA UN GENERATORE D’ARIA, AVENTE N MODULI PER OGNI SEZIONE DI RIFIUTI URBANI DI DIVERSA ORIGINE, PER LA DIFFERENZIAZIONE E LA COMPATTAZIONE DEL VOLUME DEI PRINCIPALI RIFIUTI URBANI: ORGANICI-UMIDI, VETRO, PLASTICA, METALLO, CARTA” comunemente chiamato dai media Nazionali (Rai, Mediaset, Confindustria, Smau, Ecomondo, Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, Tibz Technologybiz, ecc.) semplicemente con il nome “GeniusOm”, per indicare il nome dello stesso ritrovato, ovvero l’invenzione del macchinario brevettato, dopo la notorietà acquisita e l’affermazione del Brand, “GeniusOm”, la pubblicità avvenuta a livello nazionale ed internazionale della mia invenzione, dopo queste importantissime fasi di risposta favorevole del mercato, dei media, enti ed istituzioni, la fase successiva sarà quella di procedere nella prototipazione industriale del compattatore Genius-Om.

1) Precisando che, il brevetto è di mia proprietà, e non ha alcun legame, con il team della mia vecchia start-up dal nome Geniusom, (nome del Brand da me ideato e documentato) in tal senso il team non ha nessun legame con l’idea e l’invenzione del ritrovato; ovvero, la start-up Geniusom, che porta il nome del compattatore, Genius-Om, da me ideato, da me inventato, fu costituita con un team d’ingeneri, in occasione di un’eventuale finanziamento, per la prototipazione e commercializzazione del mio brevetto, che non ho mai depositato all’interno della società.

2) Il team non volendo più attendere altro tempo, per un eventuale finanziamento è voluto uscire e mettere in liquidazione la start-up, poiché dalla costituzione della società Srls, in data 2013, fino alla chiusura nell’anno 2017, la società inattiva, non ha ricevuto alcun finanziamento, per la prototipazione della mia invenzione. In tal senso la start-up Geniusom è stata chiusa nel mese di Dicembre, dell’anno 2017.

3) GeniusOm è anche il nome della mia invenzione ed essendo l’ideatore del progetto, l’ideatore dell’invenzione e il proprietario del Brevetto ed avendo, da solo, nel corso di questi anni investito tutto il mio denaro che avevo a disposizione; nella brevettazione, nel marketing, nella sponsorizzazione, per quanto concerne le spese per gli spostamenti a livello nazionale; premiazioni, interviste, partecipazione emittenti radiofoniche, televisive, public relations, pranzi e cene di lavoro, creazione del progetto, costruzione creazione di siti web, creazione di tutte le pagine in tutti i social network più importanti sul web, creazione di tutti i disegni e progetti bidimensionali e in 3d, in riferimento alla mia invenzione e a tutto quello che concerne il progetto, creazione e pubblicazione di marchi e logo, creazione del prototipo creazione e pubblicazione di marchi e logo, creazione del prototipo virtuale, del prototipo in 3d, creazione ed ideazione di tutte le parti meccaniche virtuali in simulazione in 3d, costruzione con le proprie mani e denaro, del prototipo simulativo materico, in legno con vernice in metallo, da esporre in televisione su reti Mediaset e Rai, ecc. in tal senso potrò avvalermi di società, che possono portare avanti il mio progetto e valorizzare il mio duro lavoro, il mio impegno e, con la riuscita del progetto rientrare con le spese in denaro, da me investito. E nella forte credenza della realizzazione del mio progetto, quale unico lavoro e dunque, in un relativo futuro guadagno personale, e per tutti quelli che mi affiancheranno nel progetto.

4) In ogni caso lascio aperta la porta all’intero vecchio team, (start-up Geniusom) poiché i nostri rapporti umani sono e rimangono di amicizia e stima reciproca, nel caso in cui, in un futuro remoto, vogliano collaborare in qualsiasi settore a loro congeniale e anche nella produzione e commercializzazione della mia invenzione, con le loro personali aziende.

5) Nell’anno, 2017, sono stato contrattato dall’azienda MrC, la quale si è offerta per affiancarmi ed aiutarmi nella realizzazione della prototipazione del mio Brevetto: ”Compattatore unico universale…”. Con relativo preventivo per quanto concerne il primo prototipo, meccanico industriale, del mio compattatore. In tal senso per il momento tale azienda e tante altre saranno prese in considerazione per lo sviluppo del progetto Geniusom.

OPZIONI PROGETTO GENIUSOM

A) Vendere il brevetto. Vendere il brevetto ad un eventuale Società.

B) Concessione del Brevetto. Dare in concessione il brevetto ad un eventuale Società.

C) Condivisione Brevetti. Inserimento con i miei brevetti, nel settore ricerca e sviluppo, in una eventuale Società tecnologica.

D) Realizzazione del prototipo. Finanziare la creazione del prototipo meccanico 15.000,00 Euro richiesti da una società che realizza i prototipi con l’Università di Roma. (Vedi Know-how in allegato). Dopo la creazione del prototipo industriale, vi sarà la presentazione ufficiale dell’invenzione attraverso tutti i mezzi di comunicazione: web, stampa, radio e televisione. Reperimento dei primi fondi, per il primo prototipo, attraverso canali quali: Venture Capital, finanziamenti pubblici o privati, ecc.

E) Aprire una nuova start-up. Aprire una nuova società con il mio Brevetto, con un nuovo Team, sfruttando il nome Geniusom. (Il Brand Geniusom é noto ormai come marchio a milioni di italiani grazie a Mediaset e RAI). Finanziamenti a fondo perduto, per la realizzazione di una nuova società, che prevede la produzione dei compattatori. Trovare finanziamenti a fondo perduto: per la produzione dei compattatori GeniusOm. (Vedi Know-how, Business Plan, produzione e vendita Compattatoti GeniusOm, in allegato)

F) Vendere Brevetto e Prototipo. Vendere il Brevetto ed il prototipo ad IGNIS S.p.a. Elettrodomestici, con la mediazione di Fabio Cannavale di Shark Tank, fondatore di lastminute.com group. (Come concordato con Fabio Cannavale, finanziatore di Shark Tank, Mediaset, amico della famiglia, IGNIS Elettrodomestici. Fabio amico della famiglia IGNIS. Vedi Know-how in allegato)

G) Le tue Opzioni per lo sviluppo del progetto GeniusOM. Invia le tue opzioni, idee, collaborazioni ecc. per lo sviluppo di Geniusom. Scrivi a Dott. Luca Falace; E-mail: [email protected] | Website: www.lucafalace.com

Project © Genius-Om L.E.T.S.I.S. Ecological Technology Line With Intelligent System Solutions by Luca Falace

Luca Falace’s Invention, Patent, Prototype, Know-how and Brand.

ELENCO DEI DOCUMENTI IN ALLEGATO AL KNOW-HOW:

1. Preventivo del primo prototipo industriale Azienda MrC.

2. Documentazione storica dei contatti per quanto concerne la vendita e la concessione del

Brevetto e del primo prototipo meccanico industriale.

3. Business Plan, per la creazione di una nuova società, che prevede la prototipazione

dell’intera gamma di compattatori (domestico, condominiale e pubblico) e ‘inizio della

produzione e vendita dei compattatori; su mercato Nazionale ed Internazionale.




Dr. Luca Falace

Skills: Art Historian, Art Advisor, Art Curator, Anthropologist, Teacher,

Writer, Painter, Musician, Designer, Inventor, Manager, Entrepreneur

© Genius-Omॐ Patent


Phone: 333.11.718.39 | E-mail: [email protected] |

Website: www.lucafalace.com



Ecological Technology Line With Intelligent System Solutions by Luca Falace


Project © Genius-Om : Luca Falace’s Invention, Patent,

Prototype, Know-how and Brand.

 



BIOGRAPHY

LUCA FALACE’S GENIUSOM PROJECT

• The Inventor of Geniusom Compactor Machinery

The only owner of Geniusom Compactor

• The Holder of the Geniusom Compactor Patent

The Founder and financer of the Geniusom start-up

• The Majority shareholder of the Geniusom start-up

• In the role of Geniusom start-up: Financer and Manager in the field of research and development.


Project GeniusOm

Luca Falace’s Invention, Patent,

Prototype, Know-how and Brand.


  • GENIUSOM Global Solution to the origin of the urban waste problem. To work with me at the GeniusOm project, you can write to this email: [email protected]

  • APPROVED RAI2, Radio Italian Television, Luca Falace, GeniusOm. Television program, RAI 2, April 11th, 2017.

  • APPROVED MEDIASET, Italia1, Italian Television, Luca Falace, GeniusOm, “Shark Tank”, June 04th, 2015.

  • PRIZE ITALIAN PRESIDENT: Prize President of the Italian Republic, Luca Falace, GeniusOm, ECOMONDO, November 7th, 2014.

  • GENIUS-OMॐ THE RADICAL SOLUTION TO ECOLOGICAL PROBLEMS OF WASTE. THIS INNOVATIVE DEVICE, REPRESENTS A PRACTICAL SOLUTION AND A RADICAL CHANGE TO THE PROBLEM OF DOMESTIC AND COMMUNITY WASTE SOLVING THE PROBLEM AT ITS SOURCE. GENIUSOM COMPACTOR SOLVES THE PROBLEM OF WASTE ALL OVER THE PLANET EARTH.


GENIUSOM L.E.T.S.I.S. ROBOTICS PATENTS LINEE

N°41 INVENTIONS BY LUCA FALACE


L.E.T.S.I.S. Ecological Technology Line with Intelligent Systems Solutions.

GeniusOM mechanism of the machine prototype for Simulation

Inventions and Patents by Luca Falace.


GENIUS-OM ॐ © 2019 GeniusOm

Copyright Luca Falace All rights reserved.



LUCA FALACE | ITALY | SKILLS

Art Historian, Art Advisor, Art Curator, Anthropologist, Teacher,

Writer, Painter, Musician, Designer, Inventor, Manager, Entrepreneur


© Genius-Omॐ Patents Line


Luca Falace born in Italy, December 15, 1970 . He had a degree at Art Faculty with Historic Artistic Contemporary trend, thesis in cultural Anthropology about the phenomenon of divination. His works of art, published on National Television Networks on newspapers and periodicals, highlight an archetype meaning deaper than the concept of art, ie that mythical and symbolic. After having taught Art history in high schools he started to publish his books. The various activities he carried out over the years distinguished his versatile personality : entrepeneur , teacher of Art history , creator of pictorial and musical works, writer of over twenty published books, designer of industrial products, creator of industrial machineries and broker in the sector of International Industrial Patents.


EDUCATION
  • Degree in art history at University. Graduated in Conservation of Cultural Heritage.

Graduation Cultural anthropology. Thesis in Cultural Anthropology, History of Popular Traditions.

  • Diploma in Industrial Technics with specialization in Robotics. The specialization

Ergon-Robotics; automatic industrial robotic automation systems for Electro-Air Action.


SKILLS

Entrepreneur and Manager in the organization of the staff, of the business production and broker on behalf of the company “CL Falace Creations” Planning and realization of Industrial Product Design for Falace Srl. Inventions, Design, Graphic and Contractual Mediation. Entrepreneur and Owner of the Patents in the Sector of the Green Economy. Experience as creator of industrial machineries Broker in the Sector of International Industrial Patents. Designer of industrial products. Art Historian. Expert at Art and Anthropology. National Publications. Manager, always, of family Companies, giving the menagement of these, original and innovative ideas, resulting from his cultural and intellectual interests, which have enhanced and renovated the trade of the same companies.

  • N° 31 Books published and N° 105 Manuscripts, 8000, eight thousand handwritten pages. Arguments of the manuscripts: history of ancient art, contemporary modernism, ancient, modern and contemporary history, Eastern and Western esotericism, anthropology.

  • N° 5 Presentations of published books.

  • Professor of art history in N° 4 colleges.

  • N° 1 Academic Theory: Creative Synchronism. Innovative and continuous theory on the basis of the Theory of Synchronicity by Carl Gustav Jung.

  • N° 2 Cultural Associations Art and Science.

  • N° 1 Cultural Center Phenomenology of Significant Coincidences Study.

  • N° 151 Published works of arts: figurative and abstract paintings, drawings, sculptures, frescoes. Television participations as a protagonist. (RAI2, Radio Italian Television)

  • N° 3 Personal exhibitions of works of arts: painting, video-art, sculpture, performance, literature.

  • N° 40 Musical compositions and Public musical experiment on creative synchronism.

  • N° 1 Personal Exhibition on Theory of Synchronous Creative. Public experiment.

  • N° 2 Experiment Sync Brain. Phenomenology of Significant Coincidences Study. Public experiment.

  • N° 41 Inventions in the field of new technologies: robotics, industry 4.0, alternative energy, green economy.

  • N° 3 Television participations as a protagonist. TV participations as the lead Inventor. (RAI2, Radio Italian Television), (MEDIASET, Italia1, Italian Television)

  • N° 8 Conferences as an Entrepreneur, Manager and Inventor.

  • Managers of N° 2 companies and founder of N° 1 startup.

  • Mediator of N° 4 millionaires negotiations of which N° 1 on national television network.

  • N° 1 Prize Italian President Green Economy: for Invention and Patent.

  • N° 2 Prize for Invention and Patent.

     








Luca Falace’s Invention and Patent

Luca Falace’s Invention and Patent


MENU

BIOGRAPHY LUCA FALACE’S GENIUSOM PROJECT

Business Plan Download in PDF 2018

GENIUS-OM INFO-CONTACTS

GENIUS-OM MODES OF USE

GENIUS-OM VIDEO

GENIUS-OM STORY

GENIUSOM PATENT 

GENIUSOM ZERO WASTE

GLOBAL COSTS

CONTACTS

E-MAIL[email protected]

 

© 2019 Luca Falace all rights reserved




Significato del Brand Genius-Om ()

Settimo Chakra OM (ॐ)

“Corona”: Il chakra Sahaswara

 

Sahaswara o chakra dei “mille petali” si trova alla sommità della testa, per questo è anche detto Corona. Questo è il chakra dell’illuminazione e della connessione spirituale con il Sé superiore, gli altri e l’Universo.

vedi “L’Opera Celeste”, 

↳ Luca Falace Pubblicazione Libri 




2005-2019 © Copyright Luca Falace all rights reserved