Trailer FILM AIC

Titolo del film: AIC 
(Attività Intellettuali Creative)
Autore: Luca Falace
Categoria: Documentario
Durata: 43 minuti
Anno di produzione: 2023, Italia
Formato: 16:9 Widescreen HD
CinemaScope AIC – 2023 IT.

Per una visualizzazione ottimale guarda il video in modalità schermo intero in alta definizione HD.

Cortometraggio esclusivo: per i soli membri della Fondazione AIC.

Questo cortometraggio offre una panoramica molto interessante ed esaustiva sul tema delle capacità intellettive nel campo della fisica contemporanea. Tuttavia, vogliamo precisare che questo film rappresenta solo un’attività complementare ai nostri programmi di sviluppo culturale e scientifico. L’obiettivo principale è quello di mantenere il contatto con i nostri utenti e fornire loro un’idea delle nostre attività e dei nostri progetti futuri.

Ci auguriamo che la pubblicazione di questo film possa essere utile e interessante per tutti coloro che seguono la Fondazione AIC e che desiderano approfondire le proprie conoscenze sul tema della Meccanica Quantistica, mentre attendono lo sviluppo dei nostri programmi culturali e scientifici.

Benché, gli argomenti trattati in questo documentario, siano presenti in quasi tutte e trenta le pubblicazioni editoriali dei volumi di Luca Falace, dall’anno 2005 ad oggi, abbiamo scelto di integrare la nostra narrazione con brevi estratti video tratti dal web, selezionati con cura, per la loro capacità di esemplificare in modo chiaro e immediato argomenti complessi trattati dalla Fondazione AIC.

Per la semplicità esplicativa e l’immediata intuizione di argomenti complessi, abbiamo deciso di attingere dal web questi brevi estratti e in tal senso ringraziamo Inprenditor_tips, Effecore e Piusaggezza per il loro contributo. In particolare, ringraziamo Imprenditor_tips per la sua professionalità, nella creazione di video di alta qualità e sintesi degli argomenti, e poi effecore e piusaggezza per la loro collaborazione.

Il lavoro necessario per rendere questi video accessibili al pubblico, coinvolgendolo attraverso la creazione di attori virtuali per fissare le argomentazioni trattate con reali presenze, è stato eseguito con dedizione e passione.

Si precisa inoltre che solo questa serie di documentari è in parte estratta dal web, mentre la documentazione video della Fondazione AIC è di totale origine creativa, ideata e scritta interamente da Luca Falace e depositata al Ministero dei Beni Culturali dal 2005 ad oggi.

Ricordiamo che questo Film può essere divulgato solo per uso personale e privato all’interno dei membri della Fondazione AIC.

BUONA VISIONE e BUONA EVOLUZIONE

 

Questo cortometraggio può essere visualizzato solo da coloro che possiedono il link privato.

 

AIC Fondazione

Fondazione AIC. Fondazione delle Attività intellettive Creative.

Fondazione delle Attività Intellettuali Creative inerenti le Arti, la Medicina e le Scienze Unite.

La Fondazione si occupa della tutela, della formazione, della promozione delle Attività Creative Intellettuali; inerenti principalmente i settori delle Arti, delle Scienze e della Medicina.

Tutte le attività creative intellettuali, vertono dunque sulla formazione didattica, ricreativa, riabilitativa, formativa, nella conservazione, nella tutela e nella promozione delle Arti, dei Beni Culturali e nel settore delle idee innovative inerenti la Medicina e le Scienze Unite.

Fondazione Culturale AIC